Stefano Mei: il team

Stefano Mei presenta la sua squadra

13Ott

Mercoledì 12 ottobre Stefano Mei ha presentato presso la sede nazionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera le firme di sottoscrizione alla sua candidatura a Presidente, attestanti il superamento del quorum richiesto e di conseguenza ha reso noti i nomi dei Candidati Consiglieri, Tecnici ed Atleti che fanno parte della sua squadra.

Per la parte relativa alla “quota” Dirigenti: Piero Coin (Veneto), Sabrina Fraccaroli (Lombardia), Alberto Montanari (Emilia Romagna), Ida Nicolini (Toscana), Maurizio Salvi (Abruzzo), Antonio Paone (Campania), Piero Allegretti (Puglia).

Per la parte dei Tecnici ed Atleti, senza voler violare le prerogative di queste due insostituibili categorie federali, si invita a sostenere i candidati Filippo Di Mulo ed Alessio Faustini.

Una ventata di importanti novità, sostenute da nomi di provata esperienza. Per tutti, ognuno nel proprio campo, competenza e, soprattutto, disinteressata e reale passione per il meraviglioso sport: l’Atletica.

L’appuntamento per tutti ormai è quello del 6 Novembre ad Ostia (Roma) dove si terranno le elezioni per il prossimo quadriennio.

Sul sito www.stefanomei.it tutti i più recenti aggiornamenti.