Skip to content

News

Stefano Mei e Orgoglio Del Riscatto: lettera aperta al Consiglio Federale

25/05/2020

Di seguito la lettera indirizzata al Consiglio Federale in supporto delle società affiliate alla FIDAL: “Gentile Presidente, Gentili Consiglieri, cosa accadrebbe se le Società sportive non riuscissero a ripartire dopo questi ultimi mesi? L’Atletica italiana è stata pesantemente colpita dalla pandemia in atto in tutte le proprie diramazioni, in prevalenza a causa del periodo di…

Leggi

Vicini alle società e ai tesserati in questa emergenza

29/04/2020

Cari amici dell’Atletica Italiana, Noi tutti in questo 2020 siamo stati chiamati ad una prova, pronti ad assaporare una annata ricca di sfide alle quali eravamo pronti, sul piano agonistico con le Olimpiadi di Tokyo come momento apicale e sul piano del rinnovamento con le prossime Elezioni Federali. La sfida è diventata invece quella della…

Leggi

Video 2: Tecnici

19/02/2020

Secondo video di presentazione degli spunti programmatici. L’argomento del video sono i Tecnici.  

Leggi

Video messaggio di Stefano, gennaio 2020

24/01/2020

Stefano Mei inaugura con questo primo videomessaggio un appuntamento periodico ed un nuovo canale di comunicazione con tutti coloro che vorranno collaborare per costruire assieme il futuro dell’atletica italiana.  

Leggi

Presentata la candidatura di Mei alla presidenza FIDAL

13/11/2019

Il 13 novembre a Milano, presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia, Stefano Mei, a oggi presidente dell’Associazione che raccoglie gli Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia riconosciuta dal CONI, ha ufficializzato la propria candidatura alla presidenza della FIDAL. In una sala Colucci, che ha visto riempiti i suoi 140 posti disponibili, alla presenza dei…

Leggi

Mei candidato alla presidenza FIDAL per il prossimo quadriennio olimpico

04/11/2019

Il Campione Europeo dei 10.000 metri, orgoglio italiano agli europei di Stoccarda ’86, attuale Presidente della Benemerita riconosciuta dal CONI Associazione Nazionale degli Atleti Olimpici Azzurri d’Italia, ufficializza oggi la propria candidatura a Presidente della Federazione di Atletica per il prossimo quadriennio olimpico. Già nel 2016 Stefano Mei aveva raccolto attorno alla sua persona quasi…

Leggi
Scroll To Top